Roma: un altro positivo. Sta bene ed è in isolamento

Tutto Juve SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare".

Così la Roma in una nota

"L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Non è dunque escluso possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. (ForzaRoma.info)

Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. Per tornare negativo il nuovo positivo no vax deve attendere l’esito del tampone molecolare tra dieci giorni. (Pagine Romaniste)

La variante Omicron non sta risparmiando nessuno, e (ovviamente) Trigoria non è un'isola felice. Al contrario di altre note simili - come nel comunicato su quello che ha saltato Roma-Juve, e in quello delle 4 della Roma Femminile - manca la specifica che il calciatore risultato positivo «ha completato il ciclo vaccinale». (Il Romanista)

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare". Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento (Calciomercato.com)

Vincere per evitare di alimentare un fuoco di delusione che brucia già da qualche tempo e che si è acutizzato terribilmente all’Olimpico qualche giorno fa. E alcune voci di mercato lo avevano anche accostato a Trigoria qualche tempo fa (RomaNews)

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”. Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr