Theo Hernandez positivo al Covid: il terzino del Milan salta la gara di Serie A con il Verona

Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo aver giocato con la Francia durante la pausa per le nazionali, il terzino sinistro è infatti risultato positivo al Covid e dovrà saltare sicuramente almeno la prossima gara di Serie A contro il Verona, in programma sabato 16 ottobre.

“Ac Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla nazionale è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio“

Si tratta dell’ultimo di una lunga serie di infortuni che hanno costretto allo stop, tra gli altri, anche Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il Covid torna a scombinare i piani del Diavolo: a fermarsi è Theo Hernandez, risultato positivo a un tampone a domicilio al rientro dalla nazionale. L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. (LaPresse)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino (Milan News 24)

Il tribunale di Madrid lo ha convocato il prossimo 19 ottobre, oltre a invitarlo a scegliere entro 10 giorni da quella data un penitenziario a sua scelta dove scontare la pena. La difesa ha chiesto di cambiare la pena in lavori socialmente utili. (Calcio In Pillole)

A riportarlo è As Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. (Milan News)

Fuori almeno due partite. La terza opzione è rappresentata da Kalulu, ma anche in questo caso sarebbe un ripiego: l'ex Lione ha giocato da centrale o da terzino destro, mai in rossonero da terzino sinistro (Calciomercato.com)

Un brutta notizia per Pioli, che è già al lavoro per studiare le alternative. Fuori almeno due partite. (Yahoo Finanza)