BMW i4, parte la produzione dell'elettrica nella fabbrica di Monaco

HDmotori ECONOMIA

Per preparare la fabbrica alla costruzione di questo nuovo modello, il costruttore ha lavorato molto e ha dovuto superare alcune difficoltà.

BMW ha annunciato che è iniziata la produzione della sua nuova i4 elettrica all'interno dello stabilimento di Monaco, in Germania.

Infatti, il marchio ha sottolineato che entro il 2023 più della metà dei veicoli prodotti a Monaco disporrà di un powertrain elettrificato

Il 90% dei sistemi presenti nel sito era già compatibile con il nuovo modello. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

In passato i monegaschi hanno lanciato grandi attaccanti e proprio in questa partita se ne scatenò uno. Era già arrivato in doppia cifra giocando poco più di un girone ma gli mancava ancora la prestazione memorabile ed eccola contro il Montpellier. (Calcio In Pillole)

IU3616][1] Riferimento: EH49675 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. Per essere sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte Seguici su: Facebook: facebook. (Automoto.it)

-Battitacchi ant. Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg (Info Motori)

Le nostre proposte, per lui e per lei Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)

Quest’anno, alla fine di settembre, la BMW aveva venduto circa 390.000 derivati ​​della Serie 3 e Serie 4. La BMW Serie 3 è il modello più grande in termini di dimensioni della gamma. (FUTURA MEMORIA)

Triplo vantaggio monegasco di Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. Nel primo posticipo della 11° giornata di Ligue 1, il Monaco vince 3-1 contro il Montpellier al Loius II. (Calcio In Pillole)