BMW, la prima i4 esce di produzione

Automobilismo.it ECONOMIA

La BMW i4 si differenzia dalle architetture convenzionali soprattutto per la sua trazione elettrica e la batteria ad alta tensione.

La prima BMW i4 prodotta in serie ha lasciato oggi lo stabilimento del BMW Group a Monaco di Baviera.

Con la BMW i4, la BMW Serie 3 Berlina, la BMW Serie 3 Touring – entrambe con motori a combustione e trazione ibrida – così come la BMW M3 e la BMW Serie 4 Gran Coupé, lo stabilimento principale del BMW Group produce un ampio portafoglio di vetture. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altri media

Quest’anno, alla fine di settembre, la BMW aveva venduto circa 390.000 derivati ​​della Serie 3 e Serie 4. La BMW Serie 3 è il modello più grande in termini di dimensioni della gamma. (FUTURA MEMORIA)

Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine IU3616][1] Riferimento: EH49675 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura. (Automoto.it)

Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg centrali. Porte posteriori con sistema di chiusura meccanica di sicurezza per bambini. (Info Motori)

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)

Triplo vantaggio monegasco di Volland, Ben Yedder e Gelson Martins. Montpellier 13° a 13 punti. (Calcio In Pillole)

David Trézéguet era un giovane cannoniere di belle speranze che nutriva già una minima speranza di poter rientrare nei ventitre convocati per il Mondiale casalingo del 1998. Era già arrivato in doppia cifra giocando poco più di un girone ma gli mancava ancora la prestazione memorabile ed eccola contro il Montpellier. (Calcio In Pillole)