Milan, Ballo-Touré si presenta: "È un sogno per me, darò il 200% per i tifosi"

Tuttosport SPORT

Il nuovo acquisto Fodè Ballo-Touré si è presentato ai microfoni di Milan Tv, con le sue prime parole da rossonero: "Milan?

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano.

Mi ha sorpreso, tutti dicono sempre che giochi in maniera difensiva ma io l'ho vista giocare bene e andare spesso in attacco

Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia.

Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Dimostrando umiltà ma ambizione. Ballo-Touré si è presentato, descrivendosi nelle caratteristiche e sottolineando come sia un onore, per lui, aver firmato per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Sono una brava persona e mi sento di dire ai tifosi che darò il 200% per questa maglia. Poi lancia anche un appello ai tifosi: "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. (Pianeta Milan)

MINUTI SULLE GAMBE – Zinho Vanheusden aveva già giocato in amichevole col Genoa sabato scorso, con lo Stubai, ma all’epoca era formalmente ancora un giocatore dell’Inter. Sabato per Vanheusden ci sarà un’amichevole di lusso: il suo Genoa sfiderà il PSG (ore 19) (Inter-News)

Vanheusden al Genoa: «Felicissimo di iniziare. DI RIENTRO – Zinho Vanheusden è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. (Inter-News)

Giocare nel Milan è un songo per me. Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera. (Milan News 24)

Cosi' Fode' Ballo-Toure', il terzino arrivato ieri, dal Monaco, al Milan. E' molto determinato: quando vuole un cosa la ottiene", ha concluso Ballo-Ture', parlando del terzino sinistro e del neo portiere del Milan (Rai Sport)