Milan, Ballo-Touré si presenta: "È un sogno per me, darò il 200% per i tifosi"

Milan, Ballo-Touré si presenta: È un sogno per me, darò il 200% per i tifosi
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Il nuovo acquisto Fodè Ballo-Touré si è presentato ai microfoni di Milan Tv, con le sue prime parole da rossonero: "Milan?

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano.

Mi ha sorpreso, tutti dicono sempre che giochi in maniera difensiva ma io l'ho vista giocare bene e andare spesso in attacco

Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia.

Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Le emozioni dell’ingaggio da parte del Milan sono state forti: “All’inizio non ci credevo, non pensavo che un club come il Milan volesse proprio me. Da ieri Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan. (MilanLive.it)

Brahim Diaz e Ballo Toure firmeranno oggi per il Milan: lo spagnolo ha già prenotato il proprio nuovo numero di maglia. Oggi sarà il giorno della firma per Brahim Diaz e Ballo Toure, i due calciatori arrivati entrambi ieri a Milano nella giornata odierna ufficializzeranno il proprio arrivo al Milan. (Calcio News 24)

Ballo-Toure'. "All'inizio della trattativa non ci credevo nemmeno: per me e' qualcosa di straordinario essere qui. E' molto determinato: quando vuole un cosa la ottiene", ha concluso Ballo-Ture', parlando del terzino sinistro e del neo portiere del Milan (Rai Sport)

Milan, la storia di Ballo-Touré: mollato dal PSG, esploso nel Lille

Col trasferimento avvenuto ieri il belga classe ‘99 è a tutti gli effetti a disposizione di Davide Ballardini. MINUTI SULLE GAMBE – Zinho Vanheusden aveva già giocato in amichevole col Genoa sabato scorso, con lo Stubai, ma all’epoca era formalmente ancora un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Theo Hernandez è un laterale straordinario che è cresciuto molto negli ultimi anni. Giocare nel Milan è un songo per me. (Milan News 24)

Ballo-Touré sarà il 25° africano nella storia del Milan, il 3° senegalese dopo il difensore Mohamed Sarr e l'attaccante M'Baye Niang. Il PSG lo ha mollato, non rinnovandogli il contratto e lui, nel 2018, è passato al Lille. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr