Ballo-Touré: “Quando il Milan mi ha scelto non ci credevo. Maignan come un fratello”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Maignan lo conosco da sempre, siamo cresicuti assieme nel PSG e abbiamo giocato nel Lille, è come un fratello.

Da ieri Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan.

Sarà incredibile giocare questa competizione, non vedo l’ora e spero di arrivare più lontano possibile con il Milan”

Le emozioni dell’ingaggio da parte del Milan sono state forti: “All’inizio non ci credevo, non pensavo che un club come il Milan volesse proprio me. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Col trasferimento avvenuto ieri il belga classe ‘99 è a tutti gli effetti a disposizione di Davide Ballardini. Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera. Farò di tutto per riuscire a rendere felice i tifosi» (Milan News 24)

E' molto determinato: quando vuole un cosa la ottiene", ha concluso Ballo-Ture', parlando del terzino sinistro e del neo portiere del Milan Cosi' Fode' Ballo-Toure', il terzino arrivato ieri, dal Monaco, al Milan. (Rai Sport)

Darò il massimo per i colori». Vanheusden da questa sera è un nuovo giocatore del Genoa (vedi annuncio). DI RIENTRO – Zinho Vanheusden è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. (Inter-News)

Poi lancia anche un appello ai tifosi: "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Poi lancia anche un appello ai tifosi. Fodé Ballo-Touré, ai microfoni di Milan TV, ha spiegato le sue caratteristiche in campo. (Pianeta Milan)

Ballo-Touré si è presentato, descrivendosi nelle caratteristiche e sottolineando come sia un onore, per lui, aver firmato per il Diavolo. Fodé Ballo-Touré, nuovo acquisto del Milan, ha parlato in esclusiva ai canali ufficiali del club rossonero. (Pianeta Milan)