L'ansia di Zaniolo, decisivo e superfluo: è deluso dal mancato rinnovo

Pagine Romaniste SPORT

Nicolò Zaniolo ha scelto il più familiare: l’allenamento, circondato dagli affetti e dalla discrezione del suo mondo.

Certo però si interroga: perché non lo considerano abbastanza importante da rinnovargli il contratto e poi chiedono 50-60 milioni per liberarlo?

La Roma ritiene di doversi organizzare secondo le proprie esigenze: proporrà il contratto a Zaniolo soltanto alla fine del mercato, se non sarà riuscita a piazzarlo. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

L'inizio del campionato sarà anticipato quest'anno ed è importante farsi trovare in forma Il raduno a Trigoria è previsto il 5 luglio, il primo step saranno le visite di idoneità (il 4), poi gli allenamenti. (ForzaRoma.info)

Intervistato dal Corriere dello Sport, il preparatore che segue il giocatore, Gian Nicola Bisciotti, ha parlato delle condizioni del 22enne: "Nicolò sta molto bene, sta facendo un lavoro pienamente atletico e che lo sta aiutando a farsi trovare pronto per il raduno con la Roma (Calciomercato.com)

Voglio partire subito da una mia considerazione sul ragazzo: sono sicuro che avrà una grande carriera. È un ragazzo che ha talento, ha voglia di lavorare e sono sicuro che avrà una grande carriera. (Pagine Romaniste)

La speranza, sua e della Roma, è che le offerte arrivino entro le prossime due settimane Lui, come Diawara, Riccardi e Kluivert, potrebbe rimanere a Trigoria in attesa di trovare squadra. (ForzaRoma.info)

Tra la stagione che è stata e quella che sarà, Nicolò Zaniolo non dimentica di tenersi in forma. Il classe '99 mostra sui propri social alcuni scatti che lo immortalano mentre si allena tra palestra e campo da beach volley. (LaRoma24.it)

È carico ma al tempo stesso molto rilassato, l'anno scorso invece lavorava con una situazione di incertezza che non lo aiutava psicologicamente È un ragazzo che ha talento, ha voglia di lavorare e sono sicuro che avrà una grande carriera. (LAROMA24)