Start-up innovative: al via nuove agevolazioni

We Wealth ECONOMIA

Le agevolazioni. Le start-up innovative, le cui domande vengono accettare, potranno beneficiare di due agevolazioni:

Per le start-up innovative è stato previsto un altro pacchetto di agevolazioni.

Obiettivo: incentivare la nascita di nuove realtà ad alto contenuto tecnologico e innovativo. Nuove agevolazioni per le start-up innovative.

Il nuovo incentivo. Sono state previste diverse misure per favorire la nascita di nuove realtà innovative. (We Wealth)

Ne parlano anche altre testate

Con il decreto 18 novembre 2019 , del Ministero dello Sviluppo Economico, sono state definite le modalità applicative dell’agevolazione. Agevolazione in breve. Il bando supporta le start up innovative per la valorizzazione del proprio processo di innovazione. (Ipsoa)

"È un incontro fra domanda e offerta di lavoro con caratteristiche ben specifiche tanto che Lorenzo definisce il progetto come servizio al lavoro. “Tutto è iniziato mentre studiavo, perché ho sempre lavorato appassionandomi a capire come funzionano le cose e come si possono risolvere problemi - racconta Lorenzo Carnovale -. (il Giornale)

Non solo startup e corporate. Nella sede ELIS l’11 Dicembre ha ufficialmente preso il via OpenItalyELIS 2020, il progetto di ELIS dedicato alla co-innovazione, dove Junior Talent, Corporate e Startup uniscono il loro know-how per creare insieme progetti innovativi. (Spremute Digitali - Magazine Online)

La qualità dei progetti finalisti di Urban Tech, promosso insieme a LVenture, conferma il valore di questa strategia”. L’Open Innovation è parte essenziale della strategia della Regione Lazio per sostenere l’innovazione, mettendo in rete startup, grandi imprese, pmi, enti di ricerca e università. (Today)

Investimento. MDOTM è stata l’ unica startup fintech europea selezionata al Google for Entrepreneurs in Silicon Valley. Design per viaggiatori. Curioso il servizio offerto da Banale, startup milanese che disegna prodotti originali destinati a chi viaggia spesso. (BusinessWeekly)

Il premio andato a AGADE, ISAAC e MgShell vale per ciascuna 30.000 euro in denaro e 20.000 euro in servizi di incubazione. Chi sono i vincitori. Vediamo nel dettaglio di cosa si parla. (StartupItalia.eu)