Bremer: «Il Toro è il mio Brasile ma mi piacerebbe giocare in Champions»

Bremer: «Il Toro è il mio Brasile ma mi piacerebbe giocare in Champions»
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

JURIC – «Questo allenatore ti trasmette forza, disciplina, entusiasmo.

Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions»

Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport dal ritiro del Torino: le parole del difensore. Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport: le parole del difensore granata.

Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non è mancata la buona volontà di mettere in pratica i dettami che Juric sta impartendo per far apprendere il suo gioco. Il pressing sia offensivo seppur abbastanza facile da fare c’è stato ed anche quello difensivo quelle rare volte che l’avversario recuperava palla e manovrava. (Torino Granata)

Ora in un periodo in cui tutti sono sotto esame anche Djidji vuole sfruttare le chance che avrà a disposizione e sgomitare per guadagnarsi la permanenza al Toro (Toro.it)

La difesa è rimasta a tre, adesso Bremer fa il centrale: "Io ho sempre giocato sul centro-sinistra, ma posso agire anche da centrale e sono a completa disposizione del tecnico" "Nel mercato non si può mai sapere cosa può capitare, io sono ambizioso e in futuro vorrei giocare la Champions League - ha ammesso il centrale - ma la mia testa è soltanto al Toro". (Tuttosport)

Bremer: «Sogno la Champions ma adesso penso solo al Toro»

Confermato, è quasi roba da notaio: alla Fiorentina non solo sanno tutto (quanto si rivelava ieri: l’interesse di Juric per Amrabat), ma hanno anche già scoperto la strategia granata. LEGGI ANCHE, NAZIONE, FIORENTINA IDEA DOPPIO COLPO ZACCAGNI-LOVATO: PRONTA MAXI-OFFERTA 25 MILIONI PIÙ DUNCAN (Labaro Viola)

remer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions". Gleison Bremer è sempre più un pilastro del Torino. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Napoli Magazine)

«Sono un giocatore molto ambizioso, il mio sogno è giocare la Champions un giorno. Nel mercato non si sa mai cosa può succedere, ma adesso sono concentrato soltanto sul Toro: la mia testa è tutta qui». (Cronaca Qui)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr