Courteney Cox dice che lo spirito di Matthew Perry le fa visita spesso dopo la morte

Courteney Cox dice che lo spirito di Matthew Perry le fa visita spesso dopo la morte

Courteney Cox ha raccontato come il suo legame con la co-star di Friends, Matthew Perry, sia continuato anche dopo la sua morte. In una conversazione per la CBS, Sunday Morning, Cox ha riflettuto sul fatto che il 2024 segna 30 anni dalla prima della nota sitcom. Ha raccontato che con i suoi co-protagonisti sono stati una “famiglia”, poiché hanno affrontato tutto insieme. Ripensando a Matthew Perry, Courteney Cox ha detto: “Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. (The Hollywood Reporter Roma)

Ne parlano anche altri media

Courteney Cox era molto legata a Matthew Perry. I due, ma in generale tutto il gruppo di attori di Friends, erano molto legati non erano solo colleghi e la morte di Perry per tutti loro è stata difficile da accettare. (Today.it)

I due erano particolarmente affiatati e amici dato che i loro due personaggi hanno flirtato per dieci stagioni, mettendosi insieme verso la fine della quarta serie. Courteney Cox crede che il suo defunto co-protagonista della serie tv "Friends", Matthew Perry (Chandler Bing), la visiti ancora sette mesi dopo la sua prematura scomparsa all'età di 54 anni. (leggo.it)

News Serie TV Courteney Cox ha raccontato di sentire la presenza dell'amico ed ex collega defunto Matthew Perry e di essere sicura che il suo spirito stia vegliando su di lei, in qualche modo. (ComingSoon.it)

Courteney Cox parla con Matthew Perry: “Mi fa visita”

Sei mesi dopo che la tragica morte di Matthew Perry, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles e la Drug Enforcement Administration hanno avviato un’indagine penale congiunta sulle modalità della sua morte. (Trash Italiano)

Courteney ha quindi ricordato l’interprete di Chandler dichiarando: Courteney Cox, intervistata da CBS Sunday Morning, ha parlato di Matthew Perry, svelando che è convinta che il suo spirito le faccia ancora visita. (BadTaste.it TV)

Ha dichiarato, riflettendo sulla vita e sulle battaglie personali di Perry: “Penso che sia uno degli esseri umani più divertenti del mondo. In un’intervista a Sunday Morning, Cox ha raccontato di sentire spesso lo spirito di Perry e di percepire la sua presenza accanto a lei. (Radio 105)