Atp Finals, Zverev: “Torino top, è meglio di Londra”

La Repubblica SPORT

Tutto si può migliorare, e lo miglioreremo, ma come prima edizione, soprattutto dopo quello che abbiamo vissuto nell'ultimo anno e mezzo, è stato un successo.

Cresceremo ancora fino a lasciarvi a bocca aperta".

Ecco il bilancio e la promessa del numero uno della Federtennis, Angelo Binaghi, nell'ultimo giorno di torneo al PalaAlpitour

"Siamo contenti della nostra prima volta a Torino.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Inoltre il riconoscimento speciale alla carriera per Giampiero Galeazzi, ritirato dal figlio Gianluca 22 Novembre 2021. Sinner è reduce dalle Atp Finals. Non è ancora finito il grande 2021 di Jannik Sinner. (Sportal)

E vivere una grande festa per ringraziare chi, a vario titolo, fa crescere ogni giorno il movimento in Italia L’Italia ha vissuto una stagione di grandi successi nel tennis maschile. (SuperTennis)

Si sono svolti a Torino (caput tennis mundi), presso il teatro dei ragazzi, i SuperTennis Awards, gli Oscar del tennis italiano. Il tennista romano è stato premiato per l’impresa dell’anno. (Ubi Tennis)

A lui è andato il titolo di miglior giocatore del 2021, grazie ai successi collezionati negli ultimi 12 mesi. Il tennista si è aggiudicato un titolo molto speciale: ecco di cosa si tratta. (Il Veggente)

A Torino, al Teatro dei Ragazzi, nella serata condotta da Max Giusti, volti e grandi imprese di un anno indimenticabile. Due finali Challenger e un esordio vincente nel circuito maggiore ATP. (La Gazzetta dello Sport)

Un riconoscimento arrivato dopo una super stagione: 4 tornei vinti, la 9a posizione nella Race e la top ten del ranking Atp Il giocatore maschile dell'anno è Jannik Sinner, che sul palco ha regalato sorrisi e belle parole. (Sky Sport)