Torino, ore 17: ultimo atto Atp. La festa del tennis ora è la Davis

Corriere della Sera SPORT

Eppure, in attesa dei rimborsi e che torni il sereno, la passione dei tifosi resta intatta: oggi il PalaAlpitour sarà tutto esaurito.

E’ la domenica delle finali che assegneranno i titoli: si parte alle 14.30 con il doppio, prologo gustoso del singolare, in programma alle 17.

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino

Oggi la finale con una sfilata di vip come Totti, Agassi, Dybala. (Corriere della Sera)

Su altri media

La tennista più migliorata è invece Jasmine Paolini, grazie alla sua risalita in classifica e il successo di Portorose. In merito a questo, si è tenuta quest’oggi a Torino la quarta edizione dei SuperTennis Awards, gli Oscar del tennis italiano per celebrare le migliori imprese del tennis azzurro. (OA Sport)

Il giocatore maschile dell'anno è Jannik Sinner, che sul palco ha regalato sorrisi e belle parole. Serata di premiazioni a Torino, dove si sono celebrati i SuperTennis Awards, gli oscar del tennis italiano. (Sky Sport)

22 Novembre 2021. Sinner è reduce dalle Atp Finals. Non è ancora finito il grande 2021 di Jannik Sinner. Inoltre il riconoscimento speciale alla carriera per Giampiero Galeazzi, ritirato dal figlio Gianluca (Sportal)

È dunque tempo di celebrarli questi successi e chi li ha ottenuti con dedizione, impegno e talento. Si sono svolti a Torino (caput tennis mundi), presso il teatro dei ragazzi, i SuperTennis Awards, gli Oscar del tennis italiano. (Ubi Tennis)

A lui è andato il titolo di miglior giocatore del 2021, grazie ai successi collezionati negli ultimi 12 mesi. Il tennista si è aggiudicato un titolo molto speciale: ecco di cosa si tratta. (Il Veggente)

Vittorie che le hanno consentito di raggiungere i quarti di finale in ben tre tornei del circuito maggiore WTA A Torino, al Teatro dei Ragazzi, nella serata condotta da Max Giusti, volti e grandi imprese di un anno indimenticabile. (La Gazzetta dello Sport)