Atalanta, Djimsiti operato oggi al braccio: sarà fuori per un mese

Atalanta, Djimsiti operato oggi al braccio: sarà fuori per un mese
Tutto Juve SPORT

Questo il comunicato diramato questa mattina dall'Atalanta: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro.

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni".

Djimsiti tornerà a disposizione dopo la sosta di novembre: oltre alle due sfide con lo United, il difensore albanese salterà i match di campionato contro Empoli, Udinese, Sampdoria, Lazio e Cagliari

Sarà il primo di una serie di appuntamenti importanti che vedrà i nerazzurri affrontare in rapida successione Manchester United, Udinese, Sampdoria, Lazio, ancora Manchester United e Cagliari, al ritmo di tre partite a settimana fino alla prossima sosta per le nazionali di inizio novembre". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni". Questo il comunicato diramato questa mattina dal club bergamasco: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (Udinese Blog)

Questo il comunicato diramato questa mattina dall'Atalanta: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Berat Djimsiti dovrà stare fuori almeno 30 giorni in seguito all’intervento chirurgico all’avambraccio sinistro a causa di una frattura scomposta. Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (GianlucaDiMarzio.com)

Atalanta, Djimsiti: operazione riuscita, il rientro tra un mese | Udinese Blog

Comincerà così la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica sul campo dell’Empoli Tra qualche giorno il 28enne difensore svizzero naturalizzato albanese dell’Atalanta riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni. (L'Eco di Bergamo)

Il suo ritorno in campo avverrà dopo la sosta di novembre e salterà dunque diverse gare tra cui quella contro la Lazio in programma il 30 ottobre. CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - (La Lazio Siamo Noi)

Da storico vivaio a tinte tricolori a una delle squadre che utilizza di più i giocatori stranieri nei top-5 campionati d’Europa. Sono lontani i tempi dei Donadoni, dei Cabrini, dei Marocchino e degli Scirea, ma anche dei Pazzini e dei Montolivo. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr