Atalanta, Djimsiti operato dopo frattura all’avambraccio

ItaSportPress SPORT

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni".

Il difensore non sarà a disposizione di Gasperini fino a dopo la prossima sosta di novembre

Il calciatore albanese si era fratturato l'avambraccio in occasione dell'ultima gara disputata con la Nazionale.

Il difensore tornerà dopo la sosta di novembre. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Ma c’è ancora incertezza sui tempi di recupero:“Frattura composta o scomposta? Incertezza sui tempi di recupero, tutto dipenderà dall’operazione: in caso di intervento…. Come già noto, il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti ha rimediato ieri sera una frattura all’avambraccio sinistro. (Calcio Atalanta)

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il numero 19 nerazzurro dovrà sottoporsi a un'operazione nella giornata di oggi e, al termine dell'intervento, dovrà stare ia box per almeno trenta/quaranta giorni. (Calciomercato.com)

Il difensore è stato operato in mattinata: tornerà tra circa trenta giorni. Di seguito il comunicato ufficiale della società in merito a Berat Djimsiti:. “Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (Calcio Atalanta)

"Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro - si legge nel comunicato dell'Atalanta. (Sky Sport)

Ci sono però due alternative: l'arretramento di De Roon, che già diverse volte con Gasperini ha ricoperto quel ruolo, e l'esordio del giovane Scalvini, classe 2003 di cui di parla davvero un gran bene. (Fantacalcio ®)

Oggi pomeriggio chi è a disposizione di Gasperini effettuerà una seduta di allenamento al ‘Centro Bortolotti’ di Zingonia. Comincia la marcia di avvicinamento alla trasferta di Empoli, per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)