Atalanta, Djimsiti operato dopo frattura all’avambraccio

Atalanta, Djimsiti operato dopo frattura all’avambraccio
ItaSportPress SPORT

Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni".

Il difensore non sarà a disposizione di Gasperini fino a dopo la prossima sosta di novembre

Il calciatore albanese si era fratturato l'avambraccio in occasione dell'ultima gara disputata con la Nazionale.

Il difensore tornerà dopo la sosta di novembre. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore è stato operato in mattinata: tornerà tra circa trenta giorni. Di seguito il comunicato ufficiale della società in merito a Berat Djimsiti:. “Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (Calcio Atalanta)

Incertezza sui tempi di recupero, tutto dipenderà dall’operazione: in caso di intervento…. Come già noto, il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti ha rimediato ieri sera una frattura all’avambraccio sinistro. (Calcio Atalanta)

Questo il comunicato diramato questa mattina dall'Atalanta: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Djimsiti operato: quando rientrerà

Tra qualche giorno il 28enne difensore svizzero naturalizzato albanese dell’Atalanta riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni. Djimsiti operato, resterà fermo un mese: Frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro Un mese di stop per Berat Djimsiti, infortunatosi sabato scorso a Budapest mentre stava disputando una partita valida per le qualificazioni mondiali con la maglia dell’Albania. (L'Eco di Bergamo)

"Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro - si legge nel comunicato dell'Atalanta. (Sky Sport)

Il tecnico spera di recuperare Toloi per il match contro l'Empoli il 17 ottobre, ma intanto - oltre a Palomino e Demiral - si scaldano i baby Lovato e Scalvini Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il numero 19 nerazzurro dovrà sottoporsi a un'operazione nella giornata di oggi e, al termine dell'intervento, dovrà stare ia box per almeno trenta/quaranta giorni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr