Volley, Serie A1 Femminile 2021/2022: Chieri batte Cuneo al tie-break, bene le big

Sportface.it SPORT

Netto successo anche per la Savino Del Bene Scandicci, che sul campo della Bartoccini Fortinfissi Perugia si impone al terzo set (21-25, 22-25, 22-25).

La neopromossa formazione umbra si è portata in vantaggio 2-1 ma ha sprecato l’ampio margine acquisito nel quarto set, arrendendosi poi al tie-break.

Volley, Serie A1 Femminile 2021/2022: Chieri batte Cuneo al tie-break, bene le big. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Tanti ex in questa sfida, compresi Angelo Lorenzetti e Bruno Da Re che hanno trascorso a Modena meravigliosi anni delle loro carriere. Sicuramente dietro i risultati negativi c'è anche una questione mentale ma, finché la Leo Shoes non troverà un successo contro una rivale diretta per lo scudetto, questo “switch” non avverrà. (La Gazzetta di Modena)

Nel finale di terzo set Modena spreca tutto, ma la squadra di Lorenzetti non riesce a completare la rimonta e allungare la partita. Trento prova a reagire nel terzo set (5-5), ma Modena viaggia ad un altro passo (10-7) (Sportface.it)

Volley, Modena-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. Dall’altra parte della rete ci saranno però gli uomini di Lorenzetti, secondi in classifica a pari punti della capolista Civitanova e a caccia della settima vittoria. (Sportface.it)

18:45 – Inter–Shakhtar – Sky Sport, Infinity+. 24/11 H 21 – Chelsea–Juventus – Canale 5, Sky Sport. 23/11 H.21 – Young Boys–Atalanta – Sky Sport, Infinity+. (Calcio In Pillole)

TV, RADIO E INTERNET La sfida sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. In tv una sintesi della gara andrà in onda lunedì 22 novembre alle ore 22, su RTTR - tv partner di Trentino Volley. (trentinovolley.it)

Trento però fatica a rispondere punto a punto (22-18) a Conegliano, che non spreca e chiude 25-20 il set che vale la 74esima vittoria consecutiva Vittoria mai in discussione per le Pantere di Daniele Santarelli, che si impongono in assoluta tranquillità con una ritrovata Monica De Gennaro. (Sportface.it)