Dove vedere la CEV Champions League 2022 di volley maschile e femminile

Tutto.TV SPORT

Dove vedere in TV la CEV Champions League 2022 maschile e femminile. I principali incontri della CEV Champions League 2021-2022 maschile e femminile di volley saranno trasmessi su Eurosport 2, canale 211 di Sky.

Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere la CEV Champions League 2022 Eurovolley maschile e femminile.

CEV Champions League 2022: calendario prima giornata maschile e femminile. La fase a gironi comincerà con la prima giornata della CEV Champions League femminile il prossimo 24 novembre, mentre gli uomini scenderanno in campo dal 1° dicembre

Dove vedere in streaming la CEV Champions League 2022 maschile e femminile. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

TV, RADIO E INTERNET La sfida sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. In tv una sintesi della gara andrà in onda lunedì 22 novembre alle ore 22, su RTTR - tv partner di Trentino Volley. (trentinovolley.it)

Champions League, le italiane in tv. 23/11 H. E tornano in campo anche le italiane, a partire da Juventus e Atalanta che questa sera affronteranno Chelsea e Young Boys. (Calcio In Pillole)

Dall’altra parte della rete ci saranno però gli uomini di Lorenzetti, secondi in classifica a pari punti della capolista Civitanova e a caccia della settima vittoria. Volley, Modena-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. (Sportface.it)

Trento però fatica a rispondere punto a punto (22-18) a Conegliano, che non spreca e chiude 25-20 il set che vale la 74esima vittoria consecutiva Vittoria mai in discussione per le Pantere di Daniele Santarelli, che si impongono in assoluta tranquillità con una ritrovata Monica De Gennaro. (Sportface.it)

Sicuramente dietro i risultati negativi c'è anche una questione mentale ma, finché la Leo Shoes non troverà un successo contro una rivale diretta per lo scudetto, questo “switch” non avverrà. In diagonale principale agiranno quindi Bruno e Nimir Abdel-Aziz, Ngapeth-Leal in posto 4, Stankovic e Mazzone al centro con libero Rossini. (La Gazzetta di Modena)

Volley, Superlega 2021/2022: Modena vince in tre set il big match con Trento. I Canarini conquistano così tre punti importanti nel big match, mentre una Trento priva di capitan Kazyiski rimane a bocca asciutta. (Sportface.it)