Amazon | 100 assunzioni per il nuovo centro di smistamento

Zazoom Blog ECONOMIA

Amazon, 100 assunzioni: il nuovo deposito di smistamento I nuovi dipendenti di Amazon saranno inquadrati come operatori di magazzino, mentre gli altri assunti dell’indotto anche questi a tempo indeterminato andranno a ricoprire il ruolo di autista per il ritiro e la consegna degli ordini al cliente finale.

In collaborazione con Scontrino Felice con il suo rego… - gigibeltrame : iPhone 12, produzione al 100%: straordinari obbligatori e divieto di vacanze per gli operai #digilosofia… - prezzipazzeschi : Olio Essenziale Puri Naturali - ISUDA Oli Essenziali Set 100% per Diffusori Ultrasuoni Aromatherapie Prezzo di ven… -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

«Siamo particolarmente orgogliosi di questo magazzino dal punto di vista della sostenibilità» ha aggiunto Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. (Corriere della Sera)

Il rinnovamento del sistema elettrico dell'edificio ha permesso la completa sostituzione degli impianti tecnologici con un conseguente miglioramento dell'efficienza energetica della struttura e i vecchi sistemi a gas utilizzati per la climatizzazione sono stati sostituiti con pompe di calore. (IL GIORNO)

L’annuncio del nuovo deposito di Amazon, è stato accolto con entusiasmo dal sindaco di Cremona, Caterina Molinari:. “Questa nuova sede creerà almeno 100 nuovi posti di lavoro, generando quindi nuove opportunità per i nostri cittadini. (InvestireOggi.it)

Ospitiamo quindi con piacere Amazon che ci auguriamo possa contribuire alla ripresa e crescita economica delle nostre zone». Il sito, che ha una superficie di circa 11.000 metri quadrati, creerà nei prossimi anni circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. (7giorni)

Inoltre, nei mesi scorsi, l’azienda ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Castegnato, in provincia di Brescia, entro il 2020. Il deposito, che ha una superficie di circa 11.000 mq, creera’ nei prossimi anni circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. (Ticino Notizie)

Per sottolineare il suo impegno a tal proposito, Amazon ha rimodernato il sistema energetico del deposito di smistamento. L’azienda guidata da Bezos festeggia l’apertura del deposito informando che “il primo prodotto consegnato dal deposito di Mezzate è stato un cavo micro HDMI ad alta velocità Amazon Basics“. (TuttoTech.net)