Amazon | assunzioni nel nuovo centro di smistamento in Lombardia

Zazoom Blog ECONOMIA

Il magazzino di 11.000 mq appena inaugurato, .... bizcommunityit : Lavoro e assunzioni: nuovi posti in Luxottica, Amazon, L'Oreal, P&G, Facebook - infoiteconomia : Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro nel nuovo magazzino di Peschiera Borromeo - qui_finanza : Amazon, 100 assunzioni per il nuovo centro di smistamento Il colosso dell'e-commerce inaugura un nuovo deposito in… - BrescianaGnocca : Brescia, in funzione il nuovo centro smistamento Amazon: 100 assunzioni - Asgard_Hydra : Amazon apre il nuovo deposito a Peschiera Borromeo: previste 100 assunzioni -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Il deposito, che ha una superficie di circa 11.000 mq, creera’ nei prossimi anni circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. “Il nuovo deposito rafforza ulteriormente la nostra rete logistica in Lombardia, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon”, ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. (Ticino Notizie)

Ospitiamo quindi con piacere Amazon che ci auguriamo possa contribuire alla ripresa e crescita economica delle nostre zone». Il sito, che ha una superficie di circa 11.000 metri quadrati, creerà nei prossimi anni circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino. (7giorni)

L’azienda guidata da Bezos festeggia l’apertura del deposito informando che “il primo prodotto consegnato dal deposito di Mezzate è stato un cavo micro HDMI ad alta velocità Amazon Basics“. Amazon continua la sua espansione fisica nel nostro Paese annunciando l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Peschiera Borromeo, frazione di Mezzate in provincia di Milano. (TuttoTech.net)

Il rinnovamento del sistema elettrico dell'edificio ha permesso la completa sostituzione degli impianti tecnologici con un conseguente miglioramento dell'efficienza energetica della struttura e i vecchi sistemi a gas utilizzati per la climatizzazione sono stati sostituiti con pompe di calore. (IL GIORNO)

Il nuovo polo di Amazon creerà almeno 100 posti di lavoro, quello lombardo accompagna anche l’apertura del centro logistico di Rovigo. Per quanto riguarda le assunzioni con Amazon, tutte le offerte di lavoro sono disponibili alla pagina lavora con noi. (InvestireOggi.it)

La nuova struttura consentirà, viene spiegato in una nota, di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica, garantendo consegne più veloci ai clienti, in particolare nelle province di Brescia, Bergamo, Lodi e Cremona. (Corriere della Sera)