Arisa confessa: "Ero romantica, ora non escluderei un film soft porn"

«I maschi si lamentano delle donne, ma non siamo stronze - dice - lo diventiamo, siamo generose e materne, ma vogliamo essere prese sul serio».

Tra tanti impegni, ancora in forse quello con Sanremo: «Il festival?

E a chi le chiede se, in questo senso, ci sia qualcuno che bussa alla porta del suo cuore, lei risponde ironica: «Sono sempre io che busso, mi stanno venendo i calli».

Di attivismo e femminismo, Arisa preferisce non parlare, anche se in 'Maddalenà canta di '12 sudditi nudì e in 'Orticà mette a nudo «i piccoli traumi legati all’abbandono, alle promesse non mantenute, alle fatiche non ricompensate». (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io mi sono sempre sentita troppo procace, mi sono sviluppata a 9 anni, facevo le foto di classe vicino alle maestre, non c’era mai il grembiule della mia taglia. Mi sono detta che non voglio più vergognarmi, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella e tirarla fuori: se dovessero propormi di fare dei film soft-porn, ci penso (ride, ndr). (Radio Italia)

Da Lorenzo Fragola a Takagi & Ketra, sono moltissimi gli artisti che hanno cantante con Arisa nel corso degli anni. Spesso al centro dell’attenzione per il suo speciale rapporto con il compagno di ballo Vito Coppola, Arisa si è lasciata andare ad alcuni racconti sul suo passato e, in particolare, sul ritrovato rapporto con il suo corpo. (CheMusica)

Non è un caso, del resto, che il suo ultimo album si chiami Ero Romantica, che inizialmente doveva essere Porno romantica ed è vero e proprio elogio alla femminilità, in uscita il 26 novembre. Capitava che mi mettessero le mani dappertutto perciò ho sempre sentito di dover stare tutta coperta" (Today.it)

Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa”. E ha proseguito: “Sarà un progetto molto elegante, nulla di volgare Con delle stories su Instagram Felicitas ha deciso di rivelare al mondo il suo sogno erotico. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ora penso che a trentanove anni ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. Le parole di Arisa sulle foto sexy. Foto sul letto in reggiseno e biancheria, sguardi provocanti, capelli biondi, capelli scuri, cambi continui. (DiLei)

All’inizio, vestiva abiti un po’ vintage e si faceva riconoscere per il caschetto scuro e la rigida montatura degli occhiali. L’artista, inoltre, è molto riservata e non parla spesso della sua vita privata. (il Democratico)