Ecco "Ero romantica", il nuovo album di Arisa

Arisa torna con il suo album 'Ero Romantica', in uscita il 26 novembre.

Ecco "Ero romantica", il nuovo album di Arisa. Un percorso di libertà in musica.

E fra i cambiamenti c'è la messa a fuoco della sensualità che è entrata in scena in modo dirompente soprattutto da quando ha accettato la sfida di 'Ballando con le Stelle', il programma di Milly Carlucci in onda su Rai1: ''Mi sta aiutando moltissimo l'esperienza del ballo", ha confessato l'artista

Cuore del progetto la libertà di essere molte 'Arisa' ed una sola, attraverso 11 brani nei quali lei modula la propria voce fluttuando sulle frequenze dei sentimenti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Max Felicitas si butta a pesce e ci prova, questa volta con la cantante Arisa. Con delle stories su Instagram Felicitas ha deciso di rivelare al mondo il suo sogno erotico. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arisa (@arisamusic). “Quando ho poco da fare, cado in depressione, ingrasso e mi taglio i capelli. (Notizie.it)

La riconosci, perché in fondo a tutte queste cose di contorno c’è la persona, e Arisa non sembra aver mai tradito quella che è dentro Ora penso che a trentanove anni ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. (DiLei)

Di attivismo e femminismo, Arisa preferisce non parlare, anche se in 'Maddalenà canta di '12 sudditi nudì e in 'Orticà mette a nudo «i piccoli traumi legati all’abbandono, alle promesse non mantenute, alle fatiche non ricompensate». (Gazzetta del Sud)

Sanremo, protagonista dell’Ariston apre a film a luci rosse: svolta nella sua vita. – VIDEO. Sanremo, protagonista dell’Ariston apre a film a luci rosse: la scottante verità di Arisa. (Inews24)

All’inizio, vestiva abiti un po’ vintage e si faceva riconoscere per il caschetto scuro e la rigida montatura degli occhiali. Per questo, per un po’ di tempo ha indossato le parrucche, ma recentemente ha deciso di smettere e di mostrarsi così com’è. (il Democratico)