Champions, Inzaghi attende il Real Madrid: “L’Inter giocherà con coltello tra i denti”

LaPresse SPORT

Il tecnico nerazzurro schiva però il passato per concentrarsi esclusivamente sull’oggi.

Il capitano nerazzurro assicura di non essere stato toccato dalle ultime critiche: “C’è tante gente che parla ma che non sa cosa significa essere un portiere, o dà giudizi superficiali

Sarà una partita molto insidiosa, contro una squadra con una grandissima storia, un grandissimo allenatore e dei grandissimi giocatori. (LaPresse)

Su altri media

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Stasera l’Inter di Simone Inzaghi inizia la caccia agli ottavi di finale, che i nerazzuri non raggiungono da ben 10 anni. Tra le fila dell’Inter, alla ricerca della svolta europea, confermata l’indisponibilità di Sensi, dovrebbe recuperare Bastoni (Calcio In Pillole)

No, no… Sarà sicuramente una bella partita, anche se non vedo nulla di chiaro su chi possa vincere. Sandro Mazzola ha parlato di Inter-Real Madrid, partita valida per la fase a gironi di Champions League, in programma stasera. (Inter-News)

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Uno scenario che stasera, in una gara di Champions League nuovamente davanti ai tifosi, non dovrà ripetersi. CAMBIARE APPROCCIO – Inter-Real Madrid alla prima giornata della Champions League 2021/22 offre un’occasione importante ai nerazzurri. (Inter-News)

Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. (JuveLive)