Emergenza Coronavirus, anche Dzeko dona allo Spallanzani: “È il momento di sostenere chi lotta” (VIDEO)

RomaNews SPORT

Il bomber bosniaco ha infatti fornito il proprio apporto alla struttura della Capitale e tramite social incoraggia tutti a fare lo stesso.

Roma Cares e James Pallotta, tra gli altri, in questi giorni hanno contribuito a contrastare la minaccia Covid-19 con una donazione all’Ospedale Spallanzani di Roma.

Possiamo farlo tutti, è il momento di sostenere chi sta lottando contro il coronavirus!”. Come tanti, anche io ho aiutato chi ci sta aiutando con una donazione all'Ospedale Spallanzani. (RomaNews)

Su altri media

Facciamo una donazione all’ospedale Spallanzani, è semplice, sul sito della Roma trovate tutte le istruzioni. Il bomber della Roma ha lanciato un messaggio sui social per invitare tutti a fare una donazione all’ospedale Spallanzani, attraverso la raccolta fondi sul sito giallorosso. (ForzaRoma.info)

Oggi Pellegrini guadagna circa 2 milioni fino al 2022. Il suo rendimento, però, è altalenante così come le richieste che arrivano al suo procuratore. (Calciomercato.com)

Diamo il nostro contributo con una donazione all’Ospedale Spallanzani". Il centrocampista giallorosso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter: "E' il momento di sostenere chi sta lottando contro il coronavirus giorno e notte. (TUTTO mercato WEB)

(calciomercato.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE Il calcio giocato è fermo, ma in casa Roma tengono banco i rinnovi, su tutti quello di Lorenzo Pellegrini, in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

– La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza. Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022. (Giallorossi.net)

La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)