Atalanta-Napoli 4-2 LIVE: supergol di Muriel, poi Romero dopo l'autorete di Gosens

Calciomercato.com SPORT

31 Il match odierno delle 18 in Serie A è quello fra Atalanta e Napoli , che si affrontano di nuovo, a breve distanza dalla doppia semifinale di Coppa Italia conclusasi con il passaggio del turno da parte dei nerazzurri. Le squadra di Gian Piero Gasperini e di Rino Gattuso si presentano all'appuntamento appaiate al sesto posto in classifica con 40 punti , anche se gli azzurri hanno una partita in meno (il recupero con la Juventus). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Allontanandosi dalla panchina, si è rivolto anche al quarto uomo, sottolineando ancora una volta – a suo modo di vedere – come la sanzione fosse esagerata: "E poi il cartellino così sempre? Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. (Sport Fanpage)

Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. Il calciatore ha infatti perso conoscenza per qualche secondo ed è stato portato fuori dal campo dai barellieri. (Il Mattino)

L’attaccante nigeriano del Napoli ha battuto la testa dopo uno scontro di gioco lasciando il campo in barella al 90’: ha perso i sensi ed è stato trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza tra lo sconforto di tutti i giocatori presenti che si sono messi le mani tra i capelli. (Tuttosport)

Immediatamente soccorso dai sanitari del Napoli e dal medico sociale, dottor Canonico, è stato messo sotto ossigeno e trasportato in ospedale. L’attaccante del Napoli, subito soccorso e portato fuori in barella, ha ripreso i sensi nel tragitto verso l’ospedale. (IlNapolista)

E’ il ricordo a LaPresse di don Valerio, parroco di Limbiate, in merito alla tragica scomparsa del limbiatese Luca Attanasio, ambasciatore italiano in Congo. Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. (LaPresse)

Ed è proprio il colombiano dopo pochi minuti ha riportato l’Atalanta in vantaggio di due gol, firmando il 3-1. Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. (CalcioMercato.it)