Bologna-Fiorentina, i convocati: 3 giovani per Mihajlovic

Bologna-Fiorentina, i convocati: 3 giovani per Mihajlovic
Tuttobolognaweb SPORT

Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c'è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi.

Mihajlovic convoca in difesa il giovane Amey, in mediana c’è il neo acquisto Urbanski mentre in attacco allungherà le rotazioni Rabbi.

Recupera Takehiro Tomiyasu per il derby dell’Appennino.

Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu

Portieri:. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

I precedenti non sorridono, ultima vittoria nel 2012/2013, ed è un motivo in più per non steccare la partita. Ma c'è anche il mercato, perché per Stadio Mihajlovic sembra aver accettato e condiviso il fatto che per ragioni di bilancio qualche pedina importante sarà sacrificata, ma c'è chi assicura che l'idea di dover perdere due titolari e ricominciare un po' da capo lo abbia messo di cattivo umore (Tuttobolognaweb)

Se non riusciamo a recuperare nessuna pazienza, facciamo come abbiamo fatto in passato" Su De Silvestri. "Lui anche in passato ha giocato a sinistra, è una soluzione come potrebbe essere anche Tomiyasu sulla fascia sinistra. (Fantacalcio ®)

Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. Le parole di mister Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, alla vigilia della Fiorentina. (Viola News)

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. I viola stanno bene"

Mihajlovic ha parlato anche nelle specifico dei mattatori di giornata in casa rossoblù, Vignato e Palacio: “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così a DAZN dopo il 3-3 ottenuto contro la Fiorentina: “Penso che abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre gol bellissimi in tre bellissime azioni e abbiamo creato tanto altro. (CIP)

Bologna, Mihajlovic: "Grandi possibilità di vincere con la Fiorentina. La Fiorentina sta bene, ieri sono andati in ritiro per volontà dei giocatori e questo fa capire come affronteranno la partita. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato. In mediana torna Bonaventura dopo la squalifica: l'ex Milan mette in pericolo Castrovilli, che rischia la panchina più di Pulgar e Amrabat (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr