Mancini ricompare sui social: “Non tutti sapevano cosa accadeva”

Mancini ricompare sui social: “Non tutti sapevano cosa accadeva”
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Non solamente per quanto fatto vedere in campo o per la sua tradizione, ma anche per la grande forza corale che ha costruito.

Roberto Mancini scrive un messaggio su Twitter a una settimana dalla vittoria di EURO 2020, ringraziando il gruppo e lo staff.

Per questa prima avventura finita nel migliore dei modi, non mi resta che scrivere un grande grazie a tutti: tifosi, calciatori, staff, amici”

La Nazionale italiana di Roberto Mancini già porta con sé il marchio della storia. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Mancini: "Siamo stati grandi, senza dimenticare di essere umani". Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha ricordato il successo della sua Italia all'Europeo di una settimana fa. (CalcioNapoli1926.it)

“Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Calcio Mancini una settimana dopo…. Ormai è trascorsa una settimana dal grande successo della Nazionale di Mancini, che si è aggiudicata la vittoria dell’Europeo a Wembley. (SportXpress.it)

Attraverso i propri social, il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ricorda il trionfo di sette giorni fa con la vittoria in finale a Euro 2020 contro l'Inghilterra: "Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Tutto Juve)

Mancini ricorda il trionfo dell'Italia: “Un gruppo meraviglioso, che lieto fine”

(Inter-News)

– “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Roberto Mancini, una settimana dopo il grande trionfo, non fa mancare parole speciali via social. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr