TMW RADIO - Domani il Derby di Milano, Bruni: "Inter più forte, per Conte sarà una battaglia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Conterà molto anche l'aspetto emotivo, dispiace solo che non ci sia il pubblico"

Conte caricherà al massimo la sua squadra, come se fosse una battaglia.

tmw radio Domani il Derby di Milano, Bruni: "Inter più forte, per Conte sarà una battaglia". vedi letture. L'allenatore Luciano Bruni, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche del Derby di Milano: "Ritengo l'Inter più forte, però dico anche che il Milan ha fatto vedere di saper fare cose veramente buone, Spezia a parte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Dario e buon derby: pensa che, dovesse spuntarla l'Inter, si aprirebbe una fuga decisiva per lo scudetto? - "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) (Corriere dello Sport.it)

Ruben Buriani, protagonista dello scudetto della stella con il Milan, racconta ai taccuini di Tuttomercatoweb. Le altre come il Milan devono recuperare, viaggiano per rientrare.". Tatticamente che partita sarà? (Milan News)

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021. Vince anche la Fiorentina: 3-0 contro lo Spezia e sorpasso in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). LA NOTA - Tramite un post sui propri canali social, la Curva Nord ha spiegato: "ll previsto ritrovo davanti al Castello Sforzesco è stato annullato su imposizione della questura. (Calciomercato.com)