PS5 e Xbox Series X il prezzo sarà meno di 500$ e usciranno nel 2020 per un analista

Anche se non sappiamo il prezzo di Xbox Serie X e PS5, Bailey si aspetta un prezzo simile per le console di nuova generazione.

La prima riguarda il prezzo delle console, mentre la seconda il periodo di uscita delle stesse.

"Il prezzo ideale per entrambe le console oscillerà tra i 400 e i 500 dollari e questo perché quello dei 500 dollari è una soglia psicologica davvero importante.

Il prezzo di PS5 e Xbox Series X sarà tra i 400$ e i 500$ e usciranno nel 2020 secondo l'analista Steven Bailey di Omdia. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Xbox Series X, tutti i dettagli. "Il problema più grande negli Stati Uniti, in Europa e negli altri mercati sviluppati, semmai, riguarda la domanda" ha aggiunto il CEO di Microsoft. (DDay.it - Digital Day)

"Ad essere sinceri, più guardo le cose più penso che le persone stiano sottovalutando il potenziale di vendita di Xbox Series X negli Stati Uniti", scrive su Twitter. Il potenziale di vendita di Xbox Series X negli Stati Uniti è sottovalutato, secondo l'analista indipendente del settore Benji-Sales. (Eurogamer.it)

Vi stuzzica l’idea di un titolo dedicato a Wolverine per le console di prossima generazione? Dopo questo, e un molto probabile seguito di Spider-Man 2 sembrerebbe essere in sviluppo un ulteriore titolo dedicato ad un’altro supereore Marvel. (Tom's Hardware Italia)

"I prezzi per entrambe le console erano già intorno ai 400 - 500 dollari, specialmente quest'ultima rappresenta una soglia psicologicamente ardua da superare, infatti i produttori (dei componenti interni delle piattaforme) preferiranno assorbire eventuali costi aggiuntivi piuttosto che rischiare di superarli". (Eurogamer.it)

Sarà un gioco solo di combattimenti corpo a corpo in stile Arkham, ma con abilità con del cooldown. Inoltre come bonus il leaker ha detto che sarebbe in lavorazione un gioco in stile God of War con protagonista Wolverine degli X-Men. (Multiplayer.it)

L'hacker ha contattato AMD chiedendo 100 milioni di dollari per riottenere i documenti sottratti, altrimenti ha minacciato di rendere pubblici i file in questione. (Multiplayer.it)