Chiellini: "Io e Buffon non saremo mai un problema per la Juventus"

JMania SPORT

Col Napoli non sarà una finale, ma sarà una sfida importante per la Champions, poi ne mancheranno altre otto.

Giorgio Chiellini ci mette al faccia al termine del derby pareggiato oggi dalla Juventus col Torino per 2-2.

Chiellini e Buffon non saranno mai problemi per la Juve”

A proposito del suo futuro, poi, il capitano della Juventus si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Sono sorpreso dalle voci circolate sul mio futuro. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera E questo lo sa anche capitan Chiellini, che ha parlato alla fine della gara evidenziando le lacune della squadra. (JuveLive)

Sto bene quanto basta e spero di finire bene la stagione, poi le valutazioni si faranno A caricare i bianconeri è Giorgio Chiellini : "Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti - dice analizzando la sfida coi granata -. (Tuttosport)

Quello in campo, si intende, perché il "dopo" è già scritto, con un ruolo ad attendere Giorgio in società. Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . (Calciomercato.com)

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juventus, ora pensiamo ad arrivare in Champions" (Fantacalcio.it)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Giorgio Chiellini è già proiettato al big match di campionato contro il Napoli: il difensore della Juventus sa che si tratterà di una sfida importante. Il difensore lo dice chiaramente: "Mercoledì abbiamo una grande partita, che sarebbe importante vincere: la Juventus deve fare punti". (AreaNapoli.it)