La Juventus si arrende all’Inter dopo 10 anni: “Il nostro obiettivo è il 4° posto”

Sport Fanpage SPORT

La Juve deve conquistare un posto in Champions League. Chiellini ha ben chiaro il futuro.

La Juventus si è allontanata in modo definitivo dall'Inter, che adesso ha dodici punti di vantaggio, con dieci partite ancora da giocare.

La Juventus deve tornare a vincere e deve farlo già mercoledì nel recupero con il Napoli:

Capitan Chiellini, letteralmente l'ultimo a mollare in campo, ha ammesso però, dopo il derby, che la Juve è fuori dalla corsa scudetto. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . 35 Meno di tre mesi : tanto - o meglio, poco - manca alla scadenza del contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus . (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera La Juventus è riuscita ad acciuffare il pareggio contro il Torino con il solito Ronaldo, ma dall’undici di Pirlo ci si aspettava decisamente di più. (JuveLive)

Il difensore lo dice chiaramente: "Mercoledì abbiamo una grande partita, che sarebbe importante vincere: la Juventus deve fare punti". Giorgio Chiellini è già proiettato al big match di campionato contro il Napoli: il difensore della Juventus sa che si tratterà di una sfida importante. (AreaNapoli.it)

Sto bene quanto basta e spero di finire bene la stagione, poi le valutazioni si faranno A caricare i bianconeri è Giorgio Chiellini : "Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti - dice analizzando la sfida coi granata -. (Tuttosport)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. Chiellini sul momento della Juventus. "L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita. (Fantacalcio.it)