Juventus, Chiellini: "Io e Buffon non saremo mai un problema. Scudetto? Stupido parlarne"

Sky Sport SPORT

Il capitano bianconero fa chiarezza sul suo contratto in scadenza a fine stagione: "Non è il momento di parlarne, a fine stagione la società prenderà le sue decisioni.

Tutti dobbiamo dare di più, nessuno vince le partite da solo"

Io e Buffon non saremo mai un problema per questo club".

Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Sky Sport)

Su altre testate

Chiellini sul momento della Juventus. "L'obiettivo della Juventus è vincere la prossima partita. Non vedo quale sia il problema, cerchiamo di finire bene la stagione e poi la società prenderà la sue decisioni. (Fantacalcio.it)

A caricare i bianconeri è Giorgio Chiellini : "Abbiamo commesso errori che a questi livelli non puoi concederti - dice analizzando la sfida coi granata -. Sto bene quanto basta e spero di finire bene la stagione, poi le valutazioni si faranno (Tuttosport)

Ho un soprannome per Kulusevski'. Chirico: 'Festa a casa McKennie, mai vista alla Juve una cosa del genere! Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

E questo lo sa anche capitan Chiellini, che ha parlato alla fine della gara evidenziando le lacune della squadra. La Juventus è riuscita ad acciuffare il pareggio contro il Torino con il solito Ronaldo, ma dall’undici di Pirlo ci si aspettava decisamente di più. (JuveLive)

Il difensore lo dice chiaramente: "Mercoledì abbiamo una grande partita, che sarebbe importante vincere: la Juventus deve fare punti". Mercoledì col Napoli abbiamo una partita di un certo peso, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Ma se fino alla scorsa stagione il rinnovo poteva sembrare scontato, per una storia destinata a continuare ancora a lungo, ora il futuro del capitano bianconero è in dubbio . Quello in campo, si intende, perché il "dopo" è già scritto, con un ruolo ad attendere Giorgio in società. (Calciomercato.com)