Tiziano Ferro, ecco le nuove date per il tour 2021: cosa cambia a Roma e Messina

Il “TZN Tour” proseguirà poi a luglio, il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con due show consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera.

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19.

Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Sarà quindi il 19 giugno 2021 all'Arena della Vittoria, e per lui valgono le stesse disposizioni attuate per Ferro da Live Nation Italia. La pandemia di Covid-19 ha reso impossibili gli assembramenti per cercare di limitare i contagi, e i live sono perciò diventati impensabili. (La Repubblica)

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:. 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN. 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI. 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO. (Nordest24.it)

Ecco le nuove date dei concerti del tour di Ultimo negli stadi: a giugno e luglio 2021 sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. (Radio Italia)

Il tour negli stadi di Ultimo era stato annunciato poco dopo i sold out di quello nei palazzetti del 2019 e dopo i 60 mila allo stadio Olimpico di Roma, con cui aveva chiuso quei live. (Music Fanpage)

Vivo concerti annuncia che «Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date». Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021. (BariViva)