Milan-Juve, Georgina su Ronaldo: 'Che bel ragazzo', ma poi viene inquadrato Sarri e il commento è da dimenticare

La Stampa SPORT

è stata seguita da un apprezzamento al compagno: «Che bel ragazzo».

Su Instagram ha postato il momento del rigore con cui CR7 ha pareggiato la partita, finita 1-1.

Georgina Rodriguez ha seguito con grande interesse la semifinale di andata di Coppa Italia tra il Milan e la Juventus del suo amato Cristiano Ronaldo.

Ma quando l'inquadratura stacca sull'allenatore bianconero Sarri la reazione dell'argentina è esilarante: «No, questo no». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Torna a disposizione capitan Chiellini, ma non ci sono Khedira, Demiral, Douglas Costa, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, cui il mister ha concesso una gara di riposo. Ecco la lista ufficiale: 1. (JMania)

L'attaccante della Juventus, all'indomani della semifinale d'andata contro il Milan, su Instagram ha pubblicato una foto in cui è a tavola insieme con la fidanzata Georgina, la mamma Maria Dolores e il compagno della madre Josè Andrade. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo è fatto così e dopo l’ennesima invenzione sua sponte s’è rilassato in famiglia, sorretto dalla consapevolezza di essersi reso ancora una volta protagonista. Quello sì, il domicilio perfetto del calciatore perfetto. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, Gundogan per il centrocampo | I dettagli. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A clicca qui! (CalcioMercato.it)

Fermo restando che la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha, per ora, sempre rispedito al mittente le avances per il suo fuoriclasse. – Cristiano Ronaldo nonostante i 35 anni, sta facendo una stagione da alieno. (Juve Dipendenza)

A calamitare l’attenzione generale è stata l’assenza di Cristiano Ronaldo, protagonista di un periodo straordinario dal punto di vista realizzativo (dieci reti consecutive in campionato). JUVENTUS – BRESCIA, I CONVOCATI BIANCONERI. (Fantamagazine)