Juventus, i convocati di Sarri per il Brescia: Ronaldo resta a casa, Chiellini torna tra i disponibili

Juvenews.eu SPORT

Grandi sorprese nella lista, vista l’assenza di Cristiano Ronaldo, a cui è stato concesso un turno di riposo, e la presenza invece di capitan Chiellini, al rientro dopo i cinque mesi di assenza: 1.

Chiellini, 4.

aurizio Sarri ha da poco diramato la lista dei convocati della Juventus in vista della gara con il Brescia di domani.

Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è esplosa una bomba di mercato: annuncio in diretta TV, l’ipotesi è clamorosa!

> > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ristiano Ronaldo si gode il suo grande momento dal punto di vista realizzativo con un pranzo in compagnia dei suoi cari. Il fuoriclasse portoghese sotto l'immagine ha scritto: "Pranzo di famiglia". (Tuttosport)

Il terremoto portato dalla sanzione dell'UEFA nei confronti del Manchester City di Pep Guardiola sta accendendo il calciomercato in vista dell'estate, che si promette rovente. In questa stagione Gundogan ha totalizzato 22 presenze in Premier League, con 2 reti ed un assist messi a segno. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo è fatto così e dopo l’ennesima invenzione sua sponte s’è rilassato in famiglia, sorretto dalla consapevolezza di essersi reso ancora una volta protagonista. Quello sì, il domicilio perfetto del calciatore perfetto. (Tuttosport)

Ecco la lista ufficiale: 1. Torna a disposizione capitan Chiellini, ma non ci sono Khedira, Demiral, Douglas Costa, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, cui il mister ha concesso una gara di riposo. (JMania)

Cristiano Ronaldo nonostante i 35 anni, sta facendo una stagione da alieno. Ronaldo Juventus, il PSG vuole CR7. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatonews, infatti, il Psg sarebbe pronto a versare nelle casse bianconere un’offerta di circa 80-90 milioni di euro pur di assicurarsi il talento nativo di Madeira. (Juve Dipendenza)

JUVENTUS – BRESCIA, I CONVOCATI BIANCONERI. L’allenatore bianconero può comunque sorridere per il ritorno di Giorgio Chiellini che dopo mesi di assenza per il grave infortunio al ginocchio, tornerà a disposizione. (Fantamagazine)