Spaccio a Chieti Scalo, pregiudicato 66enne ai domiciliari: era stato arrestato insieme al figlio

ChietiToday INTERNO

Aveva allestito una vera e propria centrale di spaccio all’interno della propria abitazione di Chieti Scalo.

L’arrestato, già pregiudicato per reati in materia di stupefacenti nonché per reati contro il patrimonio, nell'agosto 2017 era stato arrestato dalla sezione narcotici di Chieti: gli agenti avevano rinvenuto, abilmente occultati in una intercapedine ricavata all’interno dell’abitazione, circa mezzo chilogrammo di cocaina oltre a quasi un chilogrammo tra hashish e marijuana. (ChietiToday)

Su altre testate

“A Chieti e Pescara – riferisce ancora Voci di dentro - il clima tra i detenuti è di apprensione A renderlo noto sono i sidnacati di polizia penitenziaria su dati comunicati dal Dap e aggiornati al 15 febbraio. (ChietiToday)

Era su una scala intento a tagliare i rami di un pioppo quando, improvvisamente, forse per un malore o perché ha perso l'equilibrio, è finito a terra, cadendo da un'altezza di circa quattro metri. Immediatamente l'uomo che era con lui ha lanciato l'allarme, chiamando alcuni vicini, che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell'ambulanza. (ChietiToday)

“Solo chi viene toccato da questo virus capisce cosa vuol dire. Il coordinatore cittadino dell’Udc, che è anche dirigente nazionale del partito con delega allo sport, ha dunque voluto rendere pubblica la sua esperienza: "Da qualche tempo anche io sono purtroppo positivo". (IlPescara)

Parchi chiusi a Pescara, l’annuncio del vicesindaco: “La situazione in atto ci impone comportamenti responsabili”. (PescaraPost)

“Il dato statistico è sempre più robusto – afferma il direttore della struttura, Liborio Stuppia – La variante cresce progressivamente. In sostanza, misure da zona arancione (“non un lockdown come a marzo”) uguali in tutto il Paese (Rete8)

Ieri e l'altroieri i Carabinieri del Nas sono stati in Regione, a Pescara e all'Aquila, alla Asl e in ospedale, per eseguire un decreto di esibizione emesso a firma dei pm Sciarretta e Benigni.Acquisiti i verbali delle riunioni delle unità di di crisi, gli atti relativi all'emergenza e i dati sui contagi. (Rai News)