Benevento-Caserta, arriva la svolta: gli ultimi dettagli

anteprima24.it SPORT

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto. Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’addio con Inzaghi, la società ha virato dritto su Fabio Caserta che però deve ancora liberarsi dal Perugia prima di trasferirsi nel Sannio. I giallorossi debutteranno contro il Chievo in Coppa Italia al Ciro Vigorito nella gara che aprirà non solo una nuova annata ma una sorta di nuovo ciclo. (anteprima24.it)

Le parti si sono date appuntamento per il nero su bianco e arrivare alla risoluzione ufficiale del rapporto Il Perugia può entrare nel futuro e ripartire da Massimiliano Alvini mentre Fabio Caserta imbocca la voluta uscita che porta a Benevento (Corriere dell'Umbria)

E' normale, quindi, che il Benevento si stia guardando intorno alla ricerca di una valida alternativa. Il fine settimana sarà decisivo: se Caserta non dovesse liberarsi dal Perugia il Benevento virerebbe con decisione sull'ex tecnico dei ducali (Benevento IamCALCIO)

Si tratta di Enrico D'Andrea, professionista reduce da una lunga esperienza al Napoli. Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. (Ottopagine)

C'è il rischio che si vada verso una fumata nera anche se nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo contatto per trovare un accordo che al momento appare lontano tmw Benevento, Caserta si allontana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr