Acerbi: "Voglio rimanere all'Inter, qui sto bene ma non aspetto tanto. In Champions League te la devi giocare"

Fcinternews.it SPORT

Francesco Acerbi, difensore nerazzurro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in una grande squadra - esordisce -. Non per vantarmi. Se non avessi avuto la malattia, a 29 anni giocavo con tutto il rispetto in Serie B e ora nemmeno più a calcio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN: "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in (Calciomercato.com)

"Non vedo l'ora, c'è un po' paura che ti mettere paura, adrenalina. Sono partite da dentro o fuori. Vedendo tutte le partite che abbiamo ovviamente nello spogliatoio una chiacchierata ce la siamo fatta. (Fantacalcio ®)

Francesco Acerbi parla di futuro, Champions League e della malattia: "Senza, a 28 anni avrei giocato in B e ora sicuramente non giocherei a calcio". (Goal Italia)

Nel corso dell'intervista, Acerbi ha parlato degli impegni del mese di aprile, quando i nerazzurri affronteranno due volte la Juventus in Coppa Italia: "Non vedo l'ora. C'è quel pochino di paura che ti mette adrenalina perché sono partite da dentro o fuori. (Tutto Juve)

Acerbi: "Voglio restare all'Inter. Ma non aspetto fino ad agosto come un anno fa" (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista concessa a Dazn da Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter ha iniziato parlando del fattore mentale che lo ha spinto a non mollare: "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in una grande squadra. (fcinter1908)