Inter, Acerbi: “Mi trovo benissimo, voglio restare”

Calcio In Pillole SPORT

Dall’attualità al suo recente passato, il difensore dell’Inter si è raccontato augurandosi di rimanere a Milano.

Il difensore nerazzurro ha parlato degli impegni del mese di aprile e del suo futuro. Francesco Acerbi, intervistato ai microfoni di Dazn, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua stagione in nerazzurro.

Infine, alla domanda sul suo futuro: “Mi trovo benissimo all’Inter, non dipende da me

Francesco Acerbi ha rilasciato una lunga intervista e ha parlato anche delle critiche ricevute. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Francesco Acerbi a 360 gradi. Il centrale dell'Inter si racconta a DAZN in un'intervista che, dal calcio alla vita, tocca diversi tempi. Anche quello del tumore che, nel 2013, ha quasi spezzato i suoi sogni. (Goal Italia)

Matteo Pifferi Francesco Acerbi ha rilasciato una lunga intervista a Dazn nel corso della quale ha parlato anche delle critiche ricevute (fcinter1908)

Il difensore dell'Inter Francesco Acerbi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN per parlare dell'attualità e non solo: "Se avessi avuto una testa normale avrei giocato già a 18 anni in Serie A in una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Vedendo il numero di partite e lo spessore di queste, ne abbiamo già parlato". Nel corso dell'intervista, Acerbi ha parlato degli impegni del mese di aprile, quando i nerazzurri affronteranno due volte la Juventus in Coppa Italia: "Non vedo l'ora. (Tutto Juve)

Sul mese di aprile (Fantacalcio ®)

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN: "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in (Calciomercato.com)