Acerbi da brividi sulla malattia: “Ringrazio Dio per avermi fatto ripartire”, poi carica l’Inter per la Champions

Spazio Inter SPORT

Hanno vinto meritatamente, magari non facevano mai gol però erano più convinti ed equilibrati in campo

Se non avessi avuto la malattia, a 29 anni giocavo con tutto il rispetto in Serie B e ora nemmeno più a calcio.

Bisogna dare i meriti che si dimenticano sempre, bisogna però guardare anche l’altra parte.

Penso sia giusto dire le cose positive, come la Supercoppa o i quarti di finale di Champions raggiunti. (Spazio Inter)

Su altre fonti

"Non vedo l'ora, c'è un po' paura che ti mettere paura, adrenalina. Sono partite da dentro o fuori. Vedendo tutte le partite che abbiamo ovviamente nello spogliatoio una chiacchierata ce la siamo fatta. (Fantacalcio ®)

Lo sentivamo già da un po' di settimane. Vedendo il numero di partite e lo spessore di queste, ne abbiamo già parlato". (Tutto Juve)

Francesco Acerbi parla di futuro, Champions League e della malattia: "Senza, a 28 anni avrei giocato in B e ora sicuramente non giocherei a calcio". (Goal Italia)

Lunga intervista concessa a Dazn da Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter ha iniziato parlando del fattore mentale che lo ha spinto a non mollare: "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in una grande squadra. (fcinter1908)

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN: "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in (Calciomercato.com)

Il difensore dell'Inter Francesco Acerbi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN per parlare dell'attualità e non solo: "Se avessi avuto una testa normale avrei giocato già a 18 anni in Serie A in una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)