Grande Fratello Vip 2020, scontro tra Pasquale Laricchia e Alfonso Signorini: punizione accettata? | video Mediaset

In diretta, il pugliese si è detto contrario ad accettare la punizione proposta dal Gf Vip – andare in un centro anti-violenza – e il ‘padrone di casa’ per poco non ha perso le staffe.

E’ scontro, al Grande Fratello Vip 2020, tra Pasquale Laricchia e Alfonso Signorini.

Nella terza puntata di stasera, mercoledì 15 gennaio, il gieffino “highlander” ed il nuovo conduttore del reality show di Canale 5 hanno avuto un botta e risposta per le frasi offensive pronunciate da Salvo Veneziano. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta di Paola Caruso. Una volta terminata la diretta, Paola ha replicato piccata a quanto di lei avevano detto l’opinionista Pupo e la concorrente Barbara Alberti. “Con una che non sta mai zitta non quaglierai nemmeno io” ha aggiunto Pupo, dicendosi d’accordo con Gonzalez. (Tv Fanpage)

Ho detto a Salvo che stava sbagliando”, precisa Pasquale. Volano parole grosse tra il conduttore e l’ex gieffino barese. (Liberoquotidiano.it)

Quando cammino per la strada con lei, mi fanno le foto i paparazzi e dicono che è la mia fidanzata. Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. (Il Fatto Quotidiano)

Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:22. . (Leggo.it)

"Ma c'è un problema grandissimo: non ho mai pensato alle nomination", continua la scrittrice e giornalista di 76 anni, "perché pensavo ci fosse una tale banda di mostri che sarebbe stato facilissimo. (Mediaset Play)

L’ex showgirl di Avanti un Altro questa sera è entrata al Grande Fratello Vip per mettere un punto sulla storia con Ivan Gonzalez. Al popolo del social non è sfuggito l’attacco riservato da Barbara Alberti nei confronti di Paola Caruso. (Trendit)