GF Vip, Alfonso Signorini nella bufera per i titoli sessisti di Chi

Così ha esordito Alfonso Signorini in apertura della terza puntata del Grande Fratello Vip 4.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Alfonso Signorini è tornato più volte sul delicatissimo tema della violenza sulle donne, ma il popolo dei social ha trovato contraddittoria questa sua battaglia.

#GFVIP pic.twitter.com/sPtPnnFiGd — Gian Luca (@gianlu76) January 15, 2020. Ora Salvo ricorda a Signorini il titolo sulla Madia. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Mentre parlava con la scrittrice si è aperto in una confessione molto intima e delicata spiegando di aver scoperto durante l'adolescenza che quella che credeva essere sua sorella era in realtà la mamma che lo aveva avuto da giovanissima e lo aveva affidato alle cure della nonna. (Leggo.it)

Volano parole grosse tra il conduttore e l’ex gieffino barese. Signorini non rinasce a finire e interviene Laricchia. (Liberoquotidiano.it)

Al popolo del social non è sfuggito l’attacco riservato da Barbara Alberti nei confronti di Paola Caruso. L’ex showgirl di Avanti un Altro questa sera è entrata al Grande Fratello Vip per mettere un punto sulla storia con Ivan Gonzalez. (Trendit)

"Io non vedevo l'ora di venire qua, perché sono in sciopero assoluto dalla realtà, sono venuta come al paese dal balocchi: è un sogno dello spettacolo".è già uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip , per la sua eleganza e i suoi giudizi fulminanti. (Mediaset Play)

La risposta di Paola Caruso. Una volta terminata la diretta, Paola ha replicato piccata a quanto di lei avevano detto l’opinionista Pupo e la concorrente Barbara Alberti. “Con una che non sta mai zitta non quaglierai nemmeno io” ha aggiunto Pupo, dicendosi d’accordo con Gonzalez. (Tv Fanpage)

Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. Quando cammino per la strada con lei, mi fanno le foto i paparazzi e dicono che è la mia fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)