Pasquale Laricchia sbotta al GF Vip: "Me ne posso anche andare"

Come era prevedibile, Alfonso Signorini ha dedicato un ampio spazio all’eliminazione di Salvo Veneziano, il concorrente espulso per le frasi sessiste pronunciate nella Casa.

untata impegnativa la terza del GF Vip.

Wanda Nara bollente: solo l’intimo prima del GF Vip.

E in diretta ha sbottato: “No, io non ci sto…Non mi riconosco…Me ne posso andare anche adesso…Mi dissocio…Non devo andare in nessun centro…Io ho difeso sempre le donne…Anche al GF3…”. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Signorini non rinasce a finire e interviene Laricchia. Volano parole grosse tra il conduttore e l’ex gieffino barese. (Liberoquotidiano.it)

Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:22. . (Leggo.it)

La risposta di Paola Caruso. Una volta terminata la diretta, Paola ha replicato piccata a quanto di lei avevano detto l’opinionista Pupo e la concorrente Barbara Alberti. Tra i sostenitori di Paola Caruso non rientra certamente Barbara Alberti che si è lasciata sfuggire una battuta a proposito dell’ingresso dell’ex Bonas di Avanti un altro nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. (Tv Fanpage)

Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex tronista, stufo degli attacchi della donna, ha ammesso di aver conosciuto la Bonas durante l’Isola dei Famosi spagnola. Al popolo del social non è sfuggito l’attacco riservato da Barbara Alberti nei confronti di Paola Caruso. (Trendit)

"Io non vedevo l'ora di venire qua, perché sono in sciopero assoluto dalla realtà, sono venuta come al paese dal balocchi: è un sogno dello spettacolo".è già uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip , per la sua eleganza e i suoi giudizi fulminanti. (Mediaset Play)