Milan, Gazidis ha un tumore alla gola: "Sembra una forma curabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”.

Parla Gazidis. Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro.

Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. (CalcioToday.it)

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

È curabile, sono fiducioso'". Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Milan News)

Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. Da ieri, per colpa del maledetto carcinoma, Gazidis è diventato milanista a tutti gli effetti superando l'antica dose di scetticismo (ilGiornale.it)

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. (Pianeta Milan)