Xiaomi Mi 12 avrà un display LTPO più avanzato che mai

Xiaomi Mi 12 avrà un display LTPO più avanzato che mai
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda il software, Mi 12 dovrebbe essere uno dei primi basati di default su Android 12, forse con la futura MIUI 13.

Xiaomi Mi 12 – Prezzo e data. Come da “tradizione”, il lancio dello Xiaomi Mi 12 dovrebbe avvenire nel corso del Q1 2022

Fotocamera. Il comparto più “sorprendente” della serie Xiaomi Mi 12 sarà quasi sicuramente quello fotografico, in quanto potrebbe presentare più novità. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Pro entra di diritto all'interno del gruppo di smartphone Xiaomi che sta ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12.5 Stabile. Arriva anche su Pro l'aggiornamento europeo alla MIUI 12.5. Se avete Pro, sappiate che l'aggiornamento alla MIUI 12.5 EEA Stabile è in corso di rilascio e riguarda la build V12.5.1.0. (GizChina.it )

Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. (GizChina.it )

Android 12 si prepara ad approdare sugli smartphone Xiaomi: ecco cosa sappiamo. Le novità di Android 12. La principale novità di Android 12, ma che non è detto vedremo sugli smartphone Xiaomi, si chiama Material You. (GizChina.it )

Xiaomi: 14€ per un cacciavite 24 in 1 MOZZAFIATO

Se così è, invierà le informazioni al centro di allerta terremoti e il centro utilizzerà le informazioni provenienti da più smartphone per verificarne l’effettiva allerta. Quando ogni smartphone Xiaomi diventa un monitor per i terremoti, il numero dei monitoraggi può essere notevolmente aumentato, in modo tale che i luoghi senza monitor tradizionali per i terremoti possano ricevere informazioni di preallarme e la copertura della rete nazionale sarà più ampia (Computer Magazine)

Al suo posto adesso troviamo un modello ben più diffuso: lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, attualmente l'unico con Snapdragon 780G È iniziato il mese di giugno e quindi è il momento di scoprire quali sono i migliori smartphone secondo i benchmark condotti su Antutu per il mese di maggio. (GizChina.it )

Il cacciavite di Xiaomi Hoto ora su Amazon è in sconto a un prezzo che ha del ridicolo. Xiaomi: cacciavite in offertona su Amazon. Di prodotti per il fai da te, il colosso cinese ne ha rilasciati tanti. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr