Top 10 Antutu di maggio 2021: uno Xiaomi esce dal primo posto dopo 11 mesi

Top 10 Antutu di maggio 2021: uno Xiaomi esce dal primo posto dopo 11 mesi
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È iniziato il mese di giugno e quindi è il momento di scoprire quali sono i migliori smartphone secondo i benchmark condotti su Antutu per il mese di maggio.

Al suo posto adesso troviamo un modello ben più diffuso: lo Xiaomi Mi 11 Lite 5G, attualmente l'unico con Snapdragon 780G

Ecco gli smartphone più potenti di maggio 2021 secondo i test di Antutu. Confrontata con lo scorso mese di aprile, la top 10 di maggio dei top di gamma più potenti per Antutu non cambia granché, se non per qualche cambio di posizione. (GizChina.it )

Su altri giornali

Come funziona Xiaomi Earthquake Warning? Quando ogni smartphone Xiaomi diventa un monitor per i terremoti, il numero dei monitoraggi può essere notevolmente aumentato, in modo tale che i luoghi senza monitor tradizionali per i terremoti possano ricevere informazioni di preallarme e la copertura della rete nazionale sarà più ampia (Computer Magazine)

Xiaomi torna a lavorare sul proprio chip mobile: vedremo un Surge S2? Il primo smartphone pieghevole di Xiaomi, il Mi MIX FOLD rilasciato a marzo di quest’anno è infatti arrivato con il primo chip di imaging professionale “Surge C1”. (XiaomiToday.it)

È così quando scopri che Xiaomi, attraverso i suoi sub brand, fa prodotti che nemmeno immagineresti. Tu chiudi il coperchio del water, ‘ché a sanificare l'interno ci pensa Xiaomi con i potenti raggi UVC! (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 12 avrà un display LTPO più avanzato che mai

Xiaomi presenta il supporto per smartphone con AI di Xiaovv, ora disponibile con codice sconto. Il supporto per smartphone con AI arriva su Xiaomi YouPin sotto il brand Xiaovv, marchio che conosciamo bene, specializzato appunto in telecamere e dispositivi affini. (GizChina.it )

Xiaomi MI 11 Lite 5G Globale 8-128GB in offerta senza coupon con risparmio di 100 euro: spedizione e garanzia Italia. Aggiornamento del 9 giugno 2021: aggiunto nuovo venditore italiano con dispositivo NO Brand e spedizione rapida. (HwBrain)

Xiaomi Mi 12 – Prezzo e data. Come da “tradizione”, il lancio dello Xiaomi Mi 12 dovrebbe avvenire nel corso del Q1 2022 Fotocamera. Il comparto più “sorprendente” della serie Xiaomi Mi 12 sarà quasi sicuramente quello fotografico, in quanto potrebbe presentare più novità. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr