Sacchi insiste che il Milan non esoneri Pioli

Sacchi insiste che il Milan non esoneri Pioli
Football Italia SPORT

Ex Milano L'allenatore Arrigo Sacchi ritiene che i rossoneri non dovrebbero espellere Stefano Pioli a meno che non riescano ad assumere un allenatore di alto livello quest'estate. Pioli è sotto contratto con il Milan fino a giugno 2025, ma i rossoneri dovrebbero esonerare il tattico parmense a fine stagione. Diversi i nomi legati all'incarico allo Stadio Meazza, e tultime notizie suggeriscono che Julen Lopetegui non sarà il prescelto. (Football Italia)

Su altri media

Ha vinto uno scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. In questa stagione, se tutto va bene, si piazza al secondo posto in campionato: significa che soltanto l’Inter ha fatto meglio. (fcinter1908)

Arrigo Sacchi, ai microfoni della edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Il Milan fa dietrofront su Lopetegui. I tifosi hanno vinto la loro battaglia contro la scelta della società. Il club però rimane con il cero in mano. Ormai Pioli sembra fuori dal progetto e la dirigenza sta ancora valutando una fitta rosa di nomi. (IlNapolista)

Sacchi: “Perché non tenere Pioli? Esperienza tutto sommato positiva”

In questa stagione, se tutto va bene, si piazza al secondo posto in campionato: significa che soltanto l’Inter ha fatto meglio. Ha vinto uno scudetto e la società aveva speso meno delle avversarie. (Il Milanista)

E dico questo indipendentemente dal valore degli allenatori presi in considerazione. Sull'aspetto che il Milan dovrebbe tenere in considerazione: «Il fatto che se per un giocatore straniero è complicato inserirsi nel calcio italiano, per un allenatore lo è ancora di più. (Pianeta Milan)

La discussione sul nuovo allenatore del Milan infiamma le chiacchiere di questo finale di stagione rossonero, avaro di obiettivi sportivi significativi. La sensazione è che l'esperienza di Stefano Pioli in rossonero sia arrivata al capolinea e da un paio di settimane vengono fatti diversi nomi come possibili candidati futuri alla panchina del Diavolo. (Milan News)