Corini alla Rai: "Il gol? Dal campo sembrava regolare. Male sul non possesso"

Calcio Lecce SPORT

“E’ stata una partita equilibrata, ci siamo mossi bene per lunghi tratti.

Oggi abbiamo lasciato qualcosa nella fase di non possesso”.

Oggi abbiamo lasciato qualcosa nella fase di non possesso Dobbiamo crescere, lavorare, consolidare la nostra rosa”.

“La percezione dal campo è stata di un gol regolare.

“Sul primo gol non ci siamo mossi bene, il secondo è nato da una palla in uscita e il terzo gol ci sta quando si sta sbilanciati alla ricerca delle distanza da accorciare. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca. Rispetto alla precedente gara di Ascoli, Corini fa esordire il 22enne svedese Bjorkengren dal primo minuto, da mezzala, in sostituzione dell’acciaccato capitano Mancosu, rimasto a Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. (Stretto web)

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. (SalentoSport)

Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . (Calcio Lecce)

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. E nel finale ecco il sigillo di Aye’, al suo primo gol in Italia. (Biancorossi.net)

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)