Serie B, Brescia-Lecce 3-0: Ndoj e Ayé rendono felice il ritorno di Lopez

la Repubblica SPORT

E' subito Ndoj, gol regolare annullato a Meccariello. Ndoj raddoppia, Ayé chiude i conti. - Una doppietta di Ndoj e un gol di Ayé, autore anche di un assist, rialzano il Brescia e fanno felice Diego Lopez, appena tornato sulla panchina dei lombardi dopo l'esonero di Delneri.

Il Lecce cade 3-0 al Rigamonti ma recrimina per un gol regolare annullato sull'1-0 per fuorigioco inesistente (in B non c'è il Var) di Meccariello. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. Risultati Serie B, 3ª giornata – Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Stretto web)

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. (SalentoSport)

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Non c’è nessun en plein con il contemporaneo schieramento di Stepinski e Bjorkengren. (Calcio Lecce)

Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. (Calcio Lecce)

Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. (LecceSette)