Brescia-Lecce 3-0, le pagelle: Ndoj prestazione da numero nueve, Falco sottotono

TUTTO mercato WEB SPORT

Bjorkengren 5,5 - Primo tempo di sacrificio, almeno nella prima parte.

Decisivo nella giocata del primo gol di Ndoj: testa alta, cross basso preciso che spalanca la porta al numero 6.

Nel primo tempo impeccabile, nella ripresa soffre un pochino di più ma non concede nulla.

Ndoj 8 - Due inserimenti coi tempi giusti, due gol.

(Dal 67' Coda 5,5 - Sbaglia qualche giocata di troppo, la prestazione del duo Papetti-Mangraviti lo limita parecchio). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. (LecceSette)

Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. Nel Brescia da sottolineare la prova di Sabelli. (Biancorossi.net)

Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. (Stretto web)

Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare. (SalentoSport)

Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. (Calcio Lecce)