WWE: Ecco perchè Roman Reigns vs. Rey Mysterio si svolgerà a Smackdown

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Vedremo cosa succederà questa notte, ma da quanto trapela non bisogna aspettarsi un cambio di titolo, in quanto la vittoria di Reigns è più che sicura.

Il giovedì vengono prese delle decisioni su quanto proporre a Smackdown il giorno dopo e sembra che nel corso della riunione che si è tenuta ieri è stato deciso di mettere in scena Roman Reigns vs. Rey Mysterio con l’ok di Vince McMahon (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

No More King Corbin. Match dalla posta in palio particolare, il king of strongstyle Nakamura è giunto sullo stage accompagnato come sempre da Rick Boogs e la sua chitarra, stage in cui è stato posizionato il trono del re. (Zona Wrestling)

In occasione della promozione per l’edizione 2021 di Hell in a Cell, la WWE e il servizio di video messaggi VIP su richiesta Cameo hanno lanciato una nuova iniziativa che consiste nel pagare una significativa somma di denaro per ottenere un video personalizzato da parte delle proprie WWE Superstar preferite. (Zona Wrestling)

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio si svolgerà Money in the Bank e il PPV sarà il primo con l’arena aperta al 100% della sua capienza. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Un mix esplosivo. L’idea sarebbe di far partecipare i piloti della NASCAR negli show WWE e fare delle puntate tematiche. Si pensa di utilizzare commentatori e giocatori dell’NFL all’interno degli show WWE e di realizzare un episodio speciale di Raw dedicato alla NFL (Zona Wrestling)

Ovviamente non è escluso che “The Fiend” possa fare il suo ritorno anche prima del 9 agosto, al momento però la data di riferimento è quella citata. Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. (SpazioWrestling.it)

La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr