WWE: USA Network non ha preso bene la scelta dell’Hell in a Cell a SmackDown

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Uno sgarbo non gradito. Secondo Mat Men Podcast, infatti, la dirigenza di USA Network non sarebbe felice di questo favore a Fox, che sicuramente otterrà non pochi vantaggi in termini di ascolti dall’annuncio.

Questa mattina siamo stati colti di sorpresa dalla notizia che l’Hell in a Cell tra Roman Reigns e Rey Mysterio previsto per l’omonimo PPV di questa domenica sarà anticipato questa notte a SmackDown (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. Si pensa di utilizzare commentatori e giocatori dell’NFL all’interno degli show WWE e di realizzare un episodio speciale di Raw dedicato alla NFL (Zona Wrestling)

Il dato in questione non è di certo una valida cartina al tornasole per valutare al meglio il livello di popolarità di ogni singolo wrestler della WWE, ma la sensazione è che da un nome stellare del calibro di Charlotte Flair sia la WWE che Cameo si aspettassero dei numeri decisamente più elevati Le uniche due ad averli già venduti tutti, facendo rapidamente registrare il sold out per i propri video personalizzati, sono la RAW Women’s Champion Rhea Ripley e Alexa Bliss, evidentemente richiestissime dagli utenti di questo servizio. (Zona Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Liv Morgan nella giornata di ieri, ha postato una foto che la ritrae con la valigetta più ambita della WWE:. Liv Morgan ha fatto capire di voler vincere la valigetta, vedremo se sarà cosi, ma soprattutto se sarà inserita nel match. (SpazioWrestling.it)

No More King Corbin. Match dalla posta in palio particolare, il king of strongstyle Nakamura è giunto sullo stage accompagnato come sempre da Rick Boogs e la sua chitarra, stage in cui è stato posizionato il trono del re. (Zona Wrestling)

Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che “The Fiend” Bray Wyatt è pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto. Si è parlato molto dell’assenza di “The Fiend” Bray Wyatt” nelle ultime settimane, ma sembra che presto farà il suo ritorno in WWE (SpazioWrestling.it)

Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr